Tuesday, March 21, 2017

Permamente







Il 10 marzo scorso ho inaugurato Permamente, un mio perenne spazio espositivo che stento ancora a credere di avere in una nuova struttura così bella, inedita e innovativa ad Asti, la mia città. 

Un miracolo chiamato FuoriLuogo, realizzato da un gruppo di amici a cui va tutta la mia gratitudine e riconoscenza. In primis Marco Ferrero, che ha dato inizio al tutto proponendomi l'idea. Federico Sacchi, per avermi guidato nella scelta dei materiali e gestione degli spazi con maniacale cura, professionalità e pazienza. Luca Pozzi, Riccardo Crisci, Marco Amico e Marco Boero, per la loro complicità e sostegno. Marco Pesce per aver progettato tutto il locale. Adriano Zunino & Zeta Solutions per gli allestimenti, monsieur Igort per le spendide parole che accompagnano e nobilitano i miei lavori. E naturalmente un grosso grazie a tutti gli intervenuti e a quelli che verranno. 

Se passate di qui e vi va un caffè insieme, fate un fischio.

No comments: